Le Winx salpano con la Msc Poesia
Magica crociera insieme alle fatine

Le Winx salpano con la Msc Poesia Magica crociera insieme alle fatine
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Giugno 2015, 15:19 - Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 19:21
MILANO - Torna la magica crociera delle Winx, giunta alla sesta edizione grazie alla partnership tra la Rainbow di Iginio Straffi e la Msc Crociere. “Winx Fairy Cruise” è interamente dedicata alla nuova Serie 7 di Winx Club, in cui le sei fatine Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha si impegneranno nella missione di sensibilizzare sia gli abitanti della Terra che della Dimensione Magica sull’importanza della salvaguardia delle specie animali in via di estinzione e del rispetto di tutti gli animali.

La crociera salperà il 5 settembre dal porto di Venezia a bordo di Msc Poesia, gioiello della flotta da oltre 3.000 passeggeri, toccando alcune delle località più affascinanti del Mediterraneo Orientale.

“Siamo orgogliosi di continuare la partnership con Msc Crociere che, ancora una volta, darà la possibilità di rivivere la magia di Winx Club, in un contesto ideale per il target famiglia e così emozionante come la crociera”, commenta Lorena Vaccari, marketing director di Rainbow.

La crociera delle Winx partirà da Venezia e approderà a Bari, Olympia, Izmir e Istanbul, quindi il rientro in Italia facendo tappa a Dubrovnik per un indimenticabile viaggio di 8 giorni fatto di cultura e tanto divertimento per i più piccoli, con numerose attività ispirate alle magie delle Winx. spettacoli, giochi e animazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA