Mika annuncia la morte della mamma Joannie, colpita nel 2019 da un tumore al cervello molto aggressivo e poi dal Covid nell'aprile dello scorso anno. Il cantante britannico Mika ha dato l'annuncio della morte della madre, avvenuta a dicembre, in un'intervista a Le Parisien pubblicata lo scorso 4 febbraio, alla vigilia della messa in onda su France 5 del concerto registrato all'Opéra Royal di Versailles lo scorso 16 dicembre.
I am so so so sad to hear about the passing of Mika's mother. What an amazing, talented, creative and warm lady. My heart goes out to them all. ❤️. For now, we give them space, respect and time. 💕 pic.twitter.com/hY4pzGUkdO
— Katie ThwaitesⓂ (@katiethwaitesx) February 5, 2021
Colpita da un tumore e dal Covid
Mika aveva condiviso in tv la malattia della madre, colpita da un cancro e dal Covid-19, già ad aprile.
L'ultimo concerto
A fine dello scorso anno mamma Joannie ha avuto un forte peggioramento ma è riuscita a partecipare all'ultimo concerto di Mika, lo scorso 16 dicembre, all'Opéra Royal di Versailles. «Tutta la mia famiglia era presente a quel live - ha detto Mika a Le Parisien -, anche mia madre, che era lì su una sedia a rotelle. In un certo senso, stavo facendo quel concerto per lei. Se ne è andata poco dopo sicuramente orgogliosa di quello che sono diventato».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout