Coronavirus, amputata una gamba a Nick Cordero: complicazioni da Covid-19

Coronavirus, amputata una gamba a Nick Cordero: complicazioni da Covid-19
Coronavirus, amputata una gamba a Nick Cordero: complicazioni da Covid-19
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Aprile 2020, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 21:10

L'attore di Broadway Nick Cordero si sta riprendendo dopo che gli è stata amputata la gamba destra a seguito di complicazioni con coronavirus. La star nominata al Tony Award ha combattuto contro il coronavirus per più di due settimane. Sua moglie, Amanda Kloots, ha tenuto informati i fan condividendo gli aggiornamenti sulla sua salute sul suo Instagram.

LEGGI ANCHE:

«Il coronavirus non si prende al supermarket». Studio tedesco ridimensiona il rischio contagio da oggetti


Cordero, mentre era ricoverato in ospedale, ha iniziato ad avere problemi di coagulazione alla gamba destra: il sangue non riusciva fluire fino alle dita dei piedi. I fluidificanti che gli hanno dato per risolvere i problemi di coagulazione stavano influenzando la sua pressione sanguigna e causando sanguinamento interno nell'intestino, ha detto Kloots. Ora è ricoverato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove vive con la sua famiglia.

Kloots ha iniziato l'hashtag #wakeupnick su Instagram e ha chiesto ai fan di inviare i loro video ballando e implorandolo di svegliarsi. Più tardi sabato, ha condiviso un aggiornamento secondo cui il suo intervento era andato bene. «Ha superato l'intervento chirurgico, il che è davvero grande perché ovviamente il suo corpo è piuttosto debole», ha detto la moglie. I loro amici hanno avviato una campagna GoFundMe per aiutarli a pagare i conti dell'ospedale e rendere accessibile la loro la sedia a rotelle. "Sono davvero distrutto ragazzi ... Voglio ringraziare chiunque abbia dato tutto ciò che poteva», ha detto tra le lacrime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA