Grande Fratello Vip, concorrenti isolati nella Casa per il coronavirus: «Non potrà più entrare nessuno»

Grande Fratello Vip, concorrenti isolati nella Casa per il coronavirus: «Non potrà più entrare nessuno» (foto ufficio stampa Gf Vip)
Grande Fratello Vip, concorrenti isolati nella Casa per il coronavirus: «Non potrà più entrare nessuno» (foto ufficio stampa Gf Vip)
2 Minuti di Lettura
Sabato 7 Marzo 2020, 21:33 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 12:26

Grande Fratello Vip, concorrenti isolati nella Casa per il coronavirus: «Non potrà più entrare nessuno». A causa dell'emergenza coronavirus, il Grande Fratello ha preso nuovi provvedimenti per tutelare la salute degli inquilini.

LEGGI ANCHE:

Coronavirus, i positivi salgono a 274 nelle Marche, su un totale di 1028 tamponi eseguiti/Guarda la mappa del contagio in tempo reale


Come riporta il sito Leichic, è stato Pasquale Laricchia a comunicarlo. L'ex concorrente infatti entrava ogni sabato nella Casa per la consueta lezione di fitness. 

Ecco le parole di Pasquale Laricchia: «Io non potrò esserci. Come tutti quanti noi sappiamo… Le condizioni in Italia, in Europa e nel mondo… Quindi per una questione di sicurezza io non entrerò nella Casa. Ma ci sarà il mio sostituto Patrick con l’assistente Adriana Volpe. Riusciranno ad allenare il gruppo, così tutti saranno forti e tonici. Ma non disperate, io ritornerò».

© RIPRODUZIONE RISERVATA