GFVip, Signorini contro i concorrenti:
«Non li conosco. Sorella di è famosa?»

Cecilia, Belen e Jeremias Rodriguez
Cecilia, Belen e Jeremias Rodriguez
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Settembre 2017, 09:09 - Ultimo aggiornamento: 13:28
MILANO – Il Grande Fratello Vip non è ancora iniziato, ma Alfonso Signorini non risparmia frecciatine per i nuovi reclusi. In un’intervista con Ilary Blasi su “Chi” ha detto la sua su Jeremias e Cecilia Rodriguez, rispettivamente fratello e sorella di Belen, oltre a dichiarare di sconoscere alcuni concorrenti: “Alt Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser.
 
 

Amore unico ,unico amore ..❤️🔒 #ONES

Un post condiviso da Luca Onestini e Soleil Sorgè (@lucaesoleil_official) in data:




E sempre da telespettatore mi chiedo: ma basta essere fratello (Jeremias) o sorella (Cecilia) di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi: tu sei famoso perché sei "fratello di". Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella "Casa" voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso "lato b" sporgente ...”.
 
 

Atardecederes• #holis

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:




Anche con chi conosce però non sarà così tenero: “Ok. Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. La stessa convinzione oggi ce l'ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama "tesoro". Malgioglio, come si dice: "Attaccati e ciaone”…”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA