Coltorti apre anche a Pescara
con un nuovo flagship store

Coltorti apre anche a Pescara con un nuovo flagship store
di ​Lucilla Niccolini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Luglio 2015, 20:17 - Ultimo aggiornamento: 22 Luglio, 15:10
ANCONA - Coltorti apre anche a Pescara. Sabato 25 luglio la nuova boutique in Corso Umberto I accoglie i nuovi clienti (e i pescaresi che hanno conosciuto Coltorti ad Ancona, Jesi, Macerata e San Benedetto. O magari a Miami!). “Abbiamo scelto una location di alta tradizione – spiega Maurizio Coltorti, terza generazione di esperti di moda – rivoluzionata per architettura e organizzazione, affermando un'impronta e un significato completamente diversi”.



Il nuovo flagship store – 400 mq su due piani - rispecchia e innova il concept espositivo Coltorti: forme e linee essenziali e materiali di pregio, a integrarsi con le collezioni in esposizione.



A Pescara non esistono competitor dello stile di Coltorti, per cui crescono in questi giorni la curiosità e l'interesse. “Quella di sabato non sarà un'inaugurazione ufficiale, ma un'apertura: vogliamo entrare nella città in punta di piedi e farci apprezzare, affiliare il pubblico”.



Your personal stylist: ecco come si presenta Coltorti anche a Pescara. “Dovunque siamo famosi per saper fare consulenza di stile. Ognuno ha il suo: non si può più dire cosa va di moda. Colori adatti all'incarnato, makeup confacente al viso e al corpo, come il fitting del capo. La moda dev'essere un'espressione della personalità. E poi, bisogna poter acquistare un outfit anche da scomporre e ricomporre molte volte, sempre diverso, a seconda delle occasioni. Aprendo l'armadio, dobbiamo poter scegliere in fretta, ma sicuri di un'immagine che comunichi la nostra personalità. La consulenza è il nostro orgoglio. Lo sappiamo fare bene e vogliamo lanciare il nostro modello nel mondo”.



Per questo si lancia anche la vendita online: www.coltortiboutique.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA