Claudio Lippi e le truffe ai vip: "Il mio
manager mi ha fregato mezzo milione"

Claudio Lippi
Claudio Lippi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Gennaio 2016, 19:57 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 07:58

ROMA - Dal malore alla richiesta di incontrare Renzi, la parabola di Claudio Lippi adesso passa attraverso evidenti problemi economici. «Ho meno di 10mila euro sul conto in banca. Anzi, in questo momento meno di 7mila». Lo ha rivelato lui stesso a La Zanzara su Radio 24.

Lippi, dopo il malore che lo ha bloccato in ospedale e gli ha impedito di presentare il programma di Capodanno su Rai1, parla della sua situazione economica. «Il mio manager - dice - Lippi - mi ha fregato mezzo milione di euro. Ha gestito male le mie entrate, in virtù della nostra amicizia». «Purtroppo - dice Lippi - la colpa è di persone che per me rappresentavano una grande certezza dal punto di vista professionale».

«Ho scoperto tutto - aggiungeLippi - quando ho deciso di abbandonare una trasmissione domenicale, per la quale non mi sentivo adeguato. Era una »Buona Domenica« del 2006. Da quel momento in poi c'è stato un boicottaggio. Molti nell'ambiente hanno pensato che io fossi un soggetto non affidabile». E ora cosa ti piacerebbe fare?: «Un programma che parla alla gente, alla Funari. È da 10 anni che aspetto l'occasione giusta».

ASCOLTA L'AUDIO SU RADIO24

© RIPRODUZIONE RISERVATA