Verissimo, Claudia Pandolfi: «Io
molestata a 16 anni durante un provino»

Verissimo, Claudia Pandolfi: «Io, molestata a 16 anni durante un provino. Scappai di corsa»
Verissimo, Claudia Pandolfi: «Io, molestata a 16 anni durante un provino. Scappai di corsa»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Sabato 17 Novembre 2018, 20:02 - Ultimo aggiornamento: 21:15
Claudia Pandolfi, ospite a Verissimo, ha commentato con Silvia Toffanin il caso Weinstein e ha raccontato un episodio della sua vita finora poco noto. Su Leggo.it le ultime novità. Durante un provino un uomo le avrebbe chiesto di spogliarsi e sdraiarsi nuda sul divano. Ma lei ha saputo reagire nel modo giusto.



«Avevo 16 anni - avrebbe raccontato - da subito non mi piacque quel provino perché era in un appartamento e non in ufficio. Questa persona mi chiese di spogliarmi e di stendermi nuda sul divano. Io sono scappata e l'ho raccontato alla mia manager di allora».



Ma Claudia non si sarebbe lasciata intimorire: «Quello che posso dire è che nella mia carriera o sono stata molto fortunata o il mio atteggiamento ha sempre allontanato un certo tipo di malizia. Avevo uno sguardo limpido quando parlavo con i produttori. Non avevo paura dell'interlocutore davanti a me e non mi interessava il potere. Nessuno mi ha mai disturbato».

Nina Moric e Corona, la foto del matrimonio nasconde un mistero: frase in croato, ecco cosa significa

Claudia Pandolfi conclude parlando di un episodio felice della sua vita: «Ero a Barcellona in vacanza con il mio compagno Marco. Un sacerdote non so di quale religione, vedendoci così innamorati, ci ha messo delle cose in testa e ci ha sposato per strada. Ovviamente senza firme né niente. Ma io ero molto emozionata».
© RIPRODUZIONE RISERVATA