Claudia Gerini e Marco Bocci
a Napoli per il nuovo film

Claudia Gerini e Marco Bocci a Napoli per il nuovo film
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Settembre 2015, 12:53 - Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 13:11
NAPOLI - Sarà nelle sale cinematografiche a partire da giovedì 24 settembre il nuovo film "L’esigenza di unirmi ogni volta con te" diretto da Tonino Zangardi con Claudia Gerini e Marco Bocci, tratto dal romanzo omonimo dello stesso Zangardi.



La pellicola sarà presentata a Napoli con una conferenza stampa , alle ore 19.30 alla presenza dei due attori al cinema Martos Metropolitan di via Chiaia. I biglietti per la proiezione saranno distribuiti nel corso della conferenza. A seguire, un happening a Eccellenze Campane (via Benedetto Brin, 69).





La storia racconta di Giuliana, interpretata da Claudia Gerini, sposata da dieci anni con Martino, marito poco passionale e dedito al lavoro. Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita. Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA