CIVITANOVA - Civitanova ospiterà domani, domenica 29 agosto, l’elezione di Miss Marche 2021, evento che rappresenta l’ultima tappa regionale del concorso Miss Italia. In passerella 25 ragazze che sfileranno alle 21,30 all’arena Varco sul Mare. Dopo Gaia Foglini, eletta Miss Be Much Marche, Angelica Marini (Miss Rocchetta Bellezza Marche), Martina Spezzaferro (Miss Sport Marche), Katia Caselle (Miss Miluna Marche), Alice Peter (Miss Cinema Marche) ed Emma Calì (Miss Sorriso Marche), la fascia di Miss Eleganza Marche è andata (nella serata svoltasi a Macerata) a Milena Masci.
Le sette reginette regionali, insieme a Miss Marche, parteciperanno alle prefinali nazionali che si disputeranno nella prima decade di dicembre in un luogo che ancora non è stato reso noto dalla Miren di Patrizia Mirigliani, agenzia organizzatrice del concorso.
Le concorrenti
Gli show
Le sfilate saranno intervallate da show con i ballerini di breakdance della crew Flow Finesse e con gli artisti della Takimiri Show Event, che si alterneranno in spettacoli circensi e di giocoleria.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout