Bella, sportiva, simpatica e con tante curve: Miss Marche 2022 è l'italo-brasiliana Glelany Cavalcante. Nel 2019 era stata scelta da Chiambretti

Bella, sportiva, simpatica e con tante curve: Miss Marche 2022 è Glelany Cavalcante
Bella, sportiva, simpatica e con tante curve: Miss Marche 2022 è Glelany Cavalcante
1 Minuto di Lettura
Lunedì 29 Agosto 2022, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 18:22

CIVITANOVA - Miss Marche 2022 è Glelany Cavalcante. Ventottenne di Civitanova Marche di origine italo-brasiliana, è una ragazza dal sorriso contagioso e dalla bellezza statuaria. Glelany oltre a essere una fotomodella è una ragazza sportiva, ama andare in palestra e praticare crossfit, pilates e yoga. È una ragazza dalla bellezza prorompente, dalle curve al punto giusto, che abbandona lo stereotipo della miss troppo magra. Ama il buon cibo e la musica e la sua allegria è contagiosa.

 

Le altre ragazze che hanno vinto titoli durante la serata finale sono: Shari Romoli, 21 anni di Pollenza che ha vinto il titolo di Miss Sorriso Marche, Eleonora Valentini diciannovenne di Sant'Elpidio a Mare che ha vinto il titolo di Miss Kissimo Biancaluna Marche e Annalisa Signorile, ventiquattrenne di San Benedetto del Tronto che si è aggiudicata il titolo di Miss Social Marche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA