Monica Bellucci: "Il sesso non ha età, mi piacciono gli uomini navigati"

Monica Bellucci
Monica Bellucci
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Settembre 2016, 09:30 - Ultimo aggiornamento: 13:09
Nel 2013, dopo ben 18 anni, è finito il matrimonio che legava Monica Belucci e Vincent Cassel: un legame da cui sono nati due figli, Deva e Léonie, 12 e 6 anni.
 
 

❤Seaside by Vincent Peters 🌹 @vincentpeters1  Hair@johnnollet Mua @christophedanchaud_makeup  #monicabellucci#photo#vincentpeters

Una foto pubblicata da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:




Ma ora la bella attrice si gode la sua vita da single e, nel corso di un'intervista rilasciata a Grazia, ha parlato della sua vita privata:

"Con gli anni ho imparato ad accettare i compromessi con la vita - ha ammesso Monica Bellucci a Grazia -. Oggi apprezzo cose diverse, che un tempo non consideravo affatto. Per esempio non vedo l'ora di diventare nonna: se una delle mie figlie avesse un bambino molto presto sarei prontissima ad allevarlo. Mi dà molta forza pensare alla vecchiaia senza tristezza". 
 



Dopo la fine del matrimonio con Cassel, forse ha un altro partner: "E chi le dice che già non mi veda con qualcuno? - ride maliziosa -. Ho molta difficoltà a parlare della mia vita privata. Come attrice sono un personaggio fin troppo pubblico, ma sono stata sempre attenta a mantenere uno spazio invalicabile riservato alla mia vita di madre e di donna. Adoro mangiare, bere, dormire: ho un atteggiamento epicureo verso la vita". 
 



Monica Bellucci si lascia andare e rivela ciò che la seduce in un uomo: "La forza che viene dall'esperienza. La trovo erotica. E l'erotismo non è questione di età: il mio primo servizio fotografico lo feci con Helmut Newton che aveva 81 anni, ma dentro era rimasto un ragazzo. Adoro gli uomini navigati che hanno combattuto le guerre della vita".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA