Ciao Darwin, Bonolis parla dell'incidente del gioco sui rulli. Poi la frecciatina: «Questo studio è pieno di trabocchetti»

Ciao Darwin, Bonolis parla dell'incidente del gioco sui rulli in apertura di puntata
Ciao Darwin, Bonolis parla dell'incidente del gioco sui rulli in apertura di puntata
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 3 Maggio 2019, 21:41 - Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 16:24

Ciao Darwin, Bonolis parla dell'incidente del gioco sui rulli in apertura di puntata: le sue parole. «In questi giorni sicuramente avete letto tante notizie sull'incidente subito da un concorrente. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti - spiega il conduttore - siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante. Abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Vi invitiamo a seguire solo notizie ufficiali, per rispetto suo, della famiglia, ma soprattutto per rispetto della verità».

Ciao Darwin, ieri sera la puntata con l'incidente sui rulli. La conferma in un dettaglio

Ciao Darwin, il gioco dei rulli non è stato cancellato. Polemica social: «È la puntata dell'incidente, l'hanno tagliata»​
 

 

Queste le parole di Paolo Bonolis nell'apertura della puntata di oggi di Ciao Darwin, che torna in onda dopo la pausa forzata in seguito le polemiche per il concorrente gravemente infortunato durante la sfida dei rulli. 

Ciao Darwin torna in tv dopo la bufera del gioco dei rulli. Sonia Bruganelli: «Lo spettacolo deve andare avanti»

Poi la frecciatina, scendendo le scale nello studio di Ciao Darwin: «Scendo, faccio attenzione, perché questo studio è pieno di trabocchetti». Intanto all'interno del Genodrome, primo gioco della puntata, il gioco dei rulli è presente. Da capire se questo sia stato modificato o meno per garantire la sicurezza dei concorrenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA