Christian Fregoni, chi è il sexy bagnino
di Caduta Libera: «Sono single e mi diverto»

Christian Fregoni, il sexy
bagnino di Caduta Libera
«Sono single e mi diverto»
Bello e pure intelligente. Christian Fregoni, 27 anni, bresciano, sembra avercele proprio tutte. Ha fatto impazzire il pubblico di Caduta Libera ed è uscito super vincitore dal programma, portandosi a casa un tesoro da 210mila euro totali e sbaragliando tutti gli altri concorrenti.



A "iscriverlo" di nascosto è stata la sorella. A svelarlo è stato proprio lui in un'intervista rilasciata al settimanale  Tv Sorrisi e Canzoni: «Cadere nella botola è divertente e vorrei continuare a sbagliare per rifarlo», ha confessato. «Alla base della mia preparazione c'è la passione per l'enigmistica - racconta - ma anche la lettura, l'attenzione all'attualità e l'amore per il cinema. Sono molto curioso, se non conosco un vocabolo vado a cercarmelo».



Del gruzzoletto niente male conquistato durante il programma condotto da Gerry Scotti, ha detto: «Vorrei comprare una casa per me e in futuro mi piacerebbe aprire un struttura sportiva da gestire. Non escludo nulla».

Poi ha parlato del suo rapporto con le donne. «Sono single e mi diverto. Con le ragazze sono molto esigente». Un vero bello e dannato. Chissà che non decida di salire sul trono di Uomini e Donne per cercare la sua dolce metà. Per adesso, però, non sembra intenzionato ad accasarsi. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 11 Agosto 2019, 17:19 - Ultimo aggiornamento: 11-08-2019 17:36

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO