Chiara Nasti e il canna gate: «Non ho
visto portare l’erba, sentivo l’odore...»

Chiara Nasti
Chiara Nasti
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Marzo 2018, 16:31 - Ultimo aggiornamento: 16:42
MILANO - “Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno”. Leggo.it torna a parlare del canne gate con le dichiarazioni rilasciate da Chiara Nasti in un’intervista a “Chi”, in edicola domani, in cui parla anche di Francesco Monte: “E vabbè sì, si è detto. Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto.




Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto…”.
Non sa se qualcuno si sia lamentato o meno del fumo: “Non so chi gliel’abbia detto, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco (Ferri). E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA