“Chi vuole sposare mia mamma?”: da mercoledì su Tv8 arriva Caterina Balivo con un nuovo dating show

Chi vuole sposare mia mamma?: da mercoledì su Tv8 arriva Caterina Balivo con un nuovo dating show
Chi vuole sposare mia mamma?: da mercoledì su Tv8 arriva Caterina Balivo con un nuovo dating show
di Ida Di Grazia
3 Minuti di Lettura
Martedì 21 Giugno 2022, 15:13

Caterina Balivo arriva su TV8 alla conduzione di un nuovo programma di prima serata: sarà infatti al timone di "Chi vuole sposare mia mamma?", un inedito dating show in onda in prima visione assoluta su TV8, da domani, 22 giugno, ogni mercoledì, alle ore 21.30.

LEGGI ANCHE 

Anna Tatangelo dal backstage di Scene da un Matrimonio. Al via le registrazioni della terza stagione

In una romantica villa, dotata di tutti i comfort e immersa nella natura, le mamme single , accompagnate da un figlio o una figlia ormai adulti, conoscono una schiera di pretendenti, animate dalla voglia di rimettersi in gioco e di avere una seconda chance in amore. Le storie si dipanano sotto l’occhio attento e romantico di Caterina Balivo, che  accompagnerà ogni mamma in questo iaggio alla ricerca dell’amore.


Le mamme di "Chi vuole sposare mia mamma?", di età compresa tra i 40 e i 60 anni, provengono da tutta Italia e da diverse realtà sociali e culturali: dalla mamma sexy e giovanile con una vita sociale attiva e spesso in antagonismo con la figlia, alla mamma più dimessa spinta dal figlio stesso a ricostruirsi un nuovo futuro.

O ancora la mamma chioccia così legata alla propria figlia da definirsi la sua migliore amica.

Per ogni mamma, sei pretendenti sono pronti a farsi conoscere, seguendo però delle regole: gli incontri possono avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondisce giorno dopo giorno. E certamente non mancheranno le sorprese.


Non tutti però hanno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma deve man mano scegliere chi eliminare, supportata dal proprio figlio, che avrà anche delle inaspettate opportunità di cambiare le carte in tavola. 
La scelta finale non spetta infatti solo alle mamme, ma anche ai figli, che devono condividere il loro affetto più caro con qualcun altro, e vogliono dire la loro. In alcune occasioni sono proprio i figli ad escludere i candidati che reputano essere meno adatti per la madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA