Chi l'ha visto, Federica Sciarelli turbata: «È davvero difficile questa sera iniziare il programma». Cosa è successo

Chi l'ha visto, Federica Sciarelli turbata: «È davvero difficile questa sera iniziare il programma». Cosa è successo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Febbraio 2021, 11:27 - Ultimo aggiornamento: 8 Marzo, 18:18

Federica Sciarelli sconvolta in apertura del programma Chi l'ha visto. La conduttrice ha iniziato la puntata emmettendo che per lei era molto difficile iniziare a causa di una notizia che l'ha visibilmente turbata. «Buonasera a tutti voi. Guardate, è davvero difficile questa sera iniziare il programma», ha esordito per poi chiarire quello che è successo.

LEGGI ANCHE

Ancona spinge in alto i contagi Covid nelle Marche: 532 nuovi positivi in un giorno/ Le vaccinazioni per fasce d'età

«È successo qualcosa di assurdo, una cosa che ha choccato tutti noi ma anche voi», ha continuato: «Siamo qui con Giuseppe, il papà di Luigi, e con Nicola, il fratello di Alessandro». La Sciarelli ha quindi spiegato che sono stati ritrovati i corpi di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, i due ragazzi casertani scomparsi a Siracusa a maggio del 2014, dove lavoravano come badanti per un anziano signore.

I due sono stati sepolti nel giardino di una villa dove sarebbero state condotte delle ricerche anche in passato ma senza successo. Luigi e Alessandro avevano trovato l'annuncio di lavoro in rete e avevano deciso di trasferirsi poi sono scomparsi.

La villa in cui sono stati trovati appartiene al figlio dell'anziano a cui avrebbero dovuto badare, non è però chiaro se l'uomo sia stato arrestato o meno. Nel corso della puntata di è parlato a lungo del caso, inizialmente spiegato come allontanamento volontario, il sospetto, ora, è invece che si tratti di un delitto di "lupara bianca", legato quindi a cosche mafiose. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA