“Chi l'ha visto” torna con una puntata speciale su Viviana Parisi e il piccolo Gioele

Chi l'ha visto torna con una puntata speciale su Viviana Parisi e il piccolo Gioele
Chi l'ha visto torna con una puntata speciale su Viviana Parisi e il piccolo Gioele
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Agosto 2020, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 16:40

Chi l'ha visto torna con una puntata speciale su Viviana Parisi e il piccolo Gioele. Dopo solo poche settimane di stop, la trasmissione di rai 3 condotta da Federica Sciarelli torna in onda, domani 18 agosto 2020, con uno speciale dedicato al caso di Gioele Mondello, il bambino di 4 anni scomparso nel nulla lo scorso 3 agosto con la madre, poi ritrovata senza vita l'8 agosto.





Martedì 18 agosto alle 21.20 su Rai3, Federica Sciarelli propone in diretta uno Speciale di “Chi l’ha visto?” con ricostruzioni e collegamenti degli inviati dai luoghi più significativi della vicenda. Il 3 agosto scorso, la mamma di Gioele Mondello, Viviana Parisi ha lasciato l’auto sull’autostrada, e da qui è iniziato il suo ultimo viaggio, mentre del figlio si sono perse le tracce.
Quella di domani, sarà una puntata per lanciare appelli a tutti coloro che potrebbero aver visto qualcosa di importante legato al caso del piccolo Gioele e soprattutto ai turisti che passavano per l’autostrada Messina Palermo al momento dell’incidente del 3 agosto in cui il bambino è stato coinvolto con la madre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA