Checco Zalone a Senigallia: l'anteprima del suo nuovo Amore + Iva tour parte dal teatro La Fenice a novembre. Ecco come acquistare i biglietti

Checco Zalone a Senigallia: l'anteprima del suo nuovo Amore + Iva tour parte dal teatro La Fenice a novembre. Ecco come acquistare i biglietti
Checco Zalone a Senigallia: l'anteprima del suo nuovo Amore + Iva tour parte dal teatro La Fenice a novembre. Ecco come acquistare i biglietti
3 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Agosto 2022, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 20:48

SENIGALLIA  - Checco Zalone in anteprima a Senigallia l'1 , 3 e 4 novembre alle 21. Il popolare attore e regista sarà nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo dal titolo Amore + Iva, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L’artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano.

Il debutto ufficiale a Firenze l'8 novembre

Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi, il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno: il debutto sarà a Firenze il prossimo 8 novembre 2022, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo approderà al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023). Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio sull’iconico palcoscenico dell’Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all’aperto. Il tour attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023. I biglietti saranno prossimamente in vendita sulla piattaforma TicketOne. Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

La locandina

Come acquistare i biglietti

Per acquistare il biglietto dello spettacolo di Senigallia sarà necessario recarsi nella la biglietteria del teatro La Fenice a partire dalle ore 17 di venerdì 26 agosto.  Per informazioni: Teatro La Fenice, tel. 071.7930842 negli orari di apertura ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 17 alle ore 20, il giovedì e il sabato anche dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Nei giorni di spettacolo apertura biglietteria dalle ore 17 ad inizio rappresentazione. Tel. 335 1776042 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 www.fenicesenigallia.it - info@fenicesenigallia.it) Per questo spettacolo non sarà possibile acquistare i biglietti né presso i punti vendita, né on line.

Il sindaco Olivetti: «Felici di ospitare importanti produzioni

Il sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, esprime la massima disponibilità dell’Amministrazione, ad ospitare importanti produzioni. «Siamo davvero felici di poter ospitare per alcuni giorni a Senigallia Checco Zalone e di poter offrire la possibilità al nostro pubblico di assistere alla prima messa in scena del suo spettacolo. Proseguiamo sulla scia inaugurata da noi, con grandissimo successo, lo scorso anno con Fiorello: mettiamo a disposizione degli attori e delle compagnie più importanti il nostro splendido teatro, per le ultime prove e le prime rappresentazioni degli spettacoli, ed in cambio non solo arricchiamo la nostra già importante stagione teatrale, ma veicoliamo ulteriormente l’immagine di Senigallia nel panorama nazionale. Si tratta di una strategia che paga sia in termini di immagine che di offerta culturale e teatrale, e per questo Senigallia intende proseguirla anche in futuro»

© RIPRODUZIONE RISERVATA