"I Cesaroni", l'attore che interpretava Rudi
confessa: «Micol non mi parla da due anni»

Micol Olivieri e Niccolò Centioni
Micol Olivieri e Niccolò Centioni
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Luglio 2016, 14:09 - Ultimo aggiornamento: 7 Luglio, 21:28

ROMA - È trascorso molto tempo dall'ultimo ciak dei "Cesaroni" e non tutte le amicizie nate sul set hanno resistito.  Niccolò Centioni e Micol Olivieri, sul piccolo schermo Rudi e Alice, sono cresciuti insieme, ma poi qualcosa si è rotto. L'attore confessa che lei non gli parla da ben due anni.

 "E' sparita due anni fa, quando ha conosciuto suo marito Christian. Forse era geloso di me? In passato ho avuto una piccola cotta per lei, ma poi mi è passata", si è sfogato l'attore in una lettera aperta pubblicata su Dipiù.
"Ci siamo salutati alla fine dei Cesaroni ed ero convinto che saremmo rimasti legati. Poi un giorno ho acceso la tv e ti ho visto mentre annunciavi che eri incinta e ti saresti sposata. Da una parte ero contento, ma dall'altra mi amareggiava l'idea di scoprire una novità così importante della tua vita dalla televisione".

La Olivieri, infatti, si è sposata ed è diventata mamma, ma non ha invitato nessuno della fiction al suo matrimonio. Niccolò non la prese bene: "nonostante tutto quello che abbiamo vissuto insieme, fuori e dentro il set. Mi aspettavo una telefonata di chiarimento, ma è come se mi avessi cancellato dalla sua vita. Spero che risponderai almeno a questa lettera, perché credo sia arrivato il momento di chiarirsi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA