Tale e Quale Show, cast ufficiale: Carlo Conti svela i nomi dei concorrenti. Ecco quando inizia

Tale e Quale Show, il cast ufficiale: Carlo Conti svela i nomi dei concorrenti. Ecco quando inizia
​Tale e Quale Show, il cast ufficiale: Carlo Conti svela i nomi dei concorrenti. Ecco quando inizia
3 Minuti di Lettura
Sabato 16 Luglio 2022, 14:41 - Ultimo aggiornamento: 14:43

Tale e Quale show firmato, come sempre, da Carlo Conti: tra gli uomini ci saranno Antonino Spadaccino, vincitore di Amici nel 2004, Gilles Rocca, regista ex naufrago dell’Isola dei Famosi e vincitore di Ballando con le stelle nel 2020, l’imitatore Claudio Lauretta e l’attore ex concorrente di Amici Andrea Dianetti. Il cast femminile invece è composto da Valeria MariniAlessandra Mussolini, la conduttrice Elena Ballerini, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò, l’imitatrice ed ex naufraga Valentina Persia e infine Samira Lui, ex professoressa de L’Eredità.

Carlo Conti e Tale e Quale Show sono pronti ad arricchire il venerdì sera di milioni di italiani. Tutto è pronto per il ritorno in prima serata su Rai 1 con tanti nuovi entusiasmanti talenti pronti a regalare tanto spettacolo con le loro esibizioni. E finalmente è completa anche la lista dei concorrenti ufficiali del programma musicale, un cast che promette tanto divertimento.

Gli assenti


Carlo Conti ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni chi lo accompagnerà nell'arco della stagione televisiva. Una lista che vedrà l'assenza di tanti nomi che erano circolati negli ultimi giorni, come Alex Belli, Katia Ricciarelli e le sorelle Selassié richieste a gran voce dal pubblico. Ecco, dunque, i nomi dei concorrenti ufficiali

Quando inizia Tale e Quale show

Tale e Quale Show è pronto a tornare da venerdì 30 settembre 2022 con la puntata d’esordio, come sempre in prima serata su Rai 1.

Confermatissimo il trio che dovrà giudicare le esibizioni con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio che porteranno la loro simpatia e professionalità concedento il giusto brio alla trasmissione. 

Le novità 

Novità dello show condotto da Carlo Conti è lo statuto speciale affidato a Francesco Paolantoni, concorrente nelle passate edizioni che tornerà in gara in qualità di ripetente. Lo affiancherà Gabriele Cirilli, veterano del programma, che lo aiuterà a trasformarsi con un valido sostegno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA