Le disco e altre location salutano
con sold out e tanti brindisi il 2017

Si festeggia all'Ethò di Marzocca
Si festeggia all'Ethò di Marzocca
di Marco Chiatti
3 Minuti di Lettura
Domenica 1 Gennaio 2017, 19:35 - Ultimo aggiornamento: 19:59

ANCONA – Sarà per la voglia di lasciarsi indietro il 2016 con tutte i suoi eventi e le sue paure, sarà semplicemente per il desiderio di divertirsi, fatto sta che la notte di San Silvestro ha fatto registrare nei locali marchigiani molti sold out, un pieno di energia per affrontare al meglio il nuovo anno. Tappi di bottiglie di champagne volati in aria insieme ai desideri per un 2017 carico di aspettative.

Ha avuto un sapore tutto gitano l’inizio di serata al Donoma di Civitanova Marche, allietato dalla musica di Alberto Laurenti e i Rumba De Mar che hanno dato il “la” ad una lunga notte di festeggiamenti, con il loro sound ancora più incisivo e contagioso. Per poi proseguire con animazione molto coinvolgente nell'area disco come in un enorme Cirque du soleil, ballerini ed acrobati hanno illuminato la notte più lunga dell'anno. C’era invece un super ospite per la notte di Capodanno del Mia di Porto Recanati, che dopo il cenone apparecchiato in 6 diverse sale del locale, ha visto salire in consolle Little Louie Vega, nominated for Grammy Award 2017.

 

 

Atmosfere latine e divertimento in tutte le “salse” per la notte di San Silvestro all’Ethò di Marzocca di Senigallia con 2 generi musicali, pista latina con i dj Loris ed Adonis coadiuvati dall'animazione di Cuba caliente-Mundo latino-Dance Different.

Un Capodanno solidale è stato quello dell’U-bahn di Ancona, con cenone di carne con tutti i prodotti provenienti dalle nostre zone terremotate, per non dimenticare. Poi musica e animazione per tutta la notte. Sold Out per il New Year’s Eve Party organizzato alla Rotonda a mare dal Summer Jamboree e promosso dal Comune di Senigallia. Un pubblico di ogni età è arrivato da tutta Italia e dall’estero per salutare l’inizio del 2017 nella splendida location della Spiaggia di Velluto, all’insegna del rock’n’roll e dello swing, dalle ore 23 fino alle 5 del mattino alcuni dei dj più amati del Festival. 

Riuscito anche il San Silvestro del PalaBaldinelli di Osimo, in tanti hanno partecipato sia alla alla cena con prodotti dalle zone terremotate, sia soprattutto alle danze protrattesi fino al mattino grazie ai dj Davide e Diego Domenella, Claudio Ricotti, Paperino e Andrea Falcetelli, per un lungo veglione promosso da Radio Arancia e 4Quarti in collaborazione con la Geosport.

Successo alla Fonte di Portonovo per il party organizzato da Alessandro Sartarelli, Francesca Berrè e Marco Cerioni: affluenza da ogni dove, tutto sold out, musica e balli fino alle 6 del mattino. Festeggiamenti anche in altri ritrovi fra cui Villa Anton, con i PepeNeroLive e Lando e Dino ad allietare la notte più lunga dell’anno.

Infine, per la serie dj e vocalist marchigiani in trasferta, ecco alcuni veglioni di San Silvestro che hanno visto protagonisti nostri personaggi delle consolle. Siamo a Cortina, la location è la villa del noto gallerista Luigi Proietti. Qui va in scena un party super esclusivo che vede fra gli ospiti Bruno Vespa, Stefano Pessina, terzo uomo più ricco d’Italia, Mauro Dionigi della S&R Investments. Musica e animazione sono curate da Alessandrino e Oriano the Voice, marchigiani doc. Durante la cena spettacolo si è brindato con i vini di Vespa, e durante il brindisi per il vino di “Raccontami”, mentre Oriano e Alessandrino suonavano il disco “Nel sole” di Albano, Vespa ha chiamato lo stesso Albano che ha partecipato telefonicamente e vocalmente ai festeggiamenti con la sua musica. Successo anche per la notte di Capodanno di Samuele Sartini al Pineta e di Luca Kovac vocalist al Super G di Courmayeur.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA