Katy Perry e la notte di Natale: «Vietati i regali, ci andiamo in vacanza. Ma chi trova la mandorla nel porridge…»

Katy Perry (Instagram)
Katy Perry (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Dicembre 2019, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 11:43
Delle tradizioni per la notte di Natale particolari per Katy Perry. La cantante, ormai fidanzata storica dell’attore Orlando Bloom, infatti durante la notte di festa non scambia regali con i parenti e tutti insieme seguono un’usanza legata alle tradizioni danese.
 
LEGGI ANCHE: 
Le confessioni di Alessia Marcuzzi: «Ho peccato, ma quando ho tradito mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere»


 
I soldi risparmiati per i regali vengono “devoluti” in viaggi: “Gli adulti non si scambiano regali – ha spiegato a “People” - perché andiamo in vacanza che è il regalo più bello. Andiamo in vacanza in un posto diverso ogni anno e mangiamo, smettiamo di fare la dieta. Andremo in un posto con la neve, quindi sarà diverso. Faremo forse snowboard e scieremo. Io amo lo snowboard”.



Tutti insieme seguono una tradizione danese: “E’ l’unico momento dell’anno in cui ci possiamo ritrovare tutti sotto lo stesso tetto per dieci giorni. Poi abbiamo tutti iniziato a seguire una tradizione del marito di mia sorella, che è danese. Praticamente facciamo il porridge di Natale e ci mettiamo una sola mandorla dentro. Chi la trova si prende il regalo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA