C'è posta per te, Pio e Amedeo: «Belen ha ricominciato il giro. Fedez ci ha cancellato...». Poi chiama Raoul Bova

Il duo comico inscena un siparietto con l'attore pugliese Pasquale Iannuzzi

Domenica 20 Febbraio 2022
C'è posta per te, Pio e Amedeo: «Belen ha ricominciato il giro. Fedez ci ha cancellato...». Poi chiama Raoul Bova

A C'è posta per te arrivano Pio e Amedeo, che intrattengono il pubblico televisivo del programma di Maria De Filippi con un lungo siparietto e le battute dissacranti che li contraddistinguono. Esordiscono parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e Fedez, i personaggi con cui in passato c'erano state delle polemiche. «Stefano De Martino? Belen ha ricominciato il giro e Fedez ci ha cancellato dai social...». Poi interviene al telefono Raoul Bova. 

LEGGI ANCHE

 

Pio e Amedeo a C'è posta per te

In realtà il duo è ospite del programma per un altro motivo: inviare l'invito a Pasquale Iannuzzi, l'attore pugliese che aspetta ancora ottomila euro da Raoul Bova. Tutto è nato dopo un esilarante provino a "Felicissima Sera", la trasmissione di Pio e Amedeo. «Per fare un film ci vogliono tanti soldi, ho fatto il calcolo e ci vogliono almeno ottomila euro... Mi piacerebbe che Bova venisse a fare il padre della figlia di cui mi innamoro», la richiesta di Iannuzzi, mentre Pio e Amedeo facevano firmare a Bova l'assegno.  

 

Pio e Amedeo a C'è posta per te

Raoul Bova a questo punto interviene al telefono a C'è posta per te: «Non ho dato gli ottomila euro perché voi non mi avete pagato». In assenza dell'attore, Pio e Amedeo chiamano l'attore di Gomorra Salvatore Esposito. «Li voglio da Raoul Bova», spiega Iannuzzi prima di incontrare l'interprete napoletano. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA