'C'è posta per te', un'altra famiglia divisa
La storia di Tatiana e dei suoi genitori

'C'è posta per te', un'altra famiglia divisa La storia di Tatiana e dei suoi genitori
1 Minuto di Lettura
Domenica 17 Gennaio 2016, 22:24
MILANO - E' tempo di storie forti nello studio della trasmissione 'C'è posta per te'. Nello studio di Maria De Filippi è stata raccontata di Tatiana e della sua famiglia: la ragazza non parla più con i suoi genitori da quattro lunghi anni.

Alla base del litigio ci sarebbero dei motivi economici: i genitori della ragazza avevano promesso di aiutare economicamente sia lei sia suo marito Francesco a sostenere le nozze. Ma poi alcuni problemi finanziari hanno fatto tirare indietro i genitori di Tatiana.

Sono stati proprio loro a chiedere l'intervento di 'C'è posta per te', per cercare di sistemare le cose e per avere un chiarimento da loro figlia, dopo che quest'ultima aveva voluto chiudere ogni rapporto con loro.

Dopo aver ascoltato la storia in studio, Tatiana ha commentato: "Ho cambiato atteggiamento anche per la questione dei soldi, ma non solo".

"Il problema è che Tatiana ha visto che i genitori non le sono stati vicini in una serie di cose", aggiunge suo marito Francesco.

Il padre della ragazza però replica: "Il bene che ti vogliamo va oltre i soldi". Tatiana però sembra inamovibile e decide di non recuperare i rapporti con i genitori e fa chiudere la busta: "Non riesco, mi hanno fatto soffrire, non riesco", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA