In pista al ritmo
della grande bellezza

In pista al ritmo della grande bellezza
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Febbraio 2014, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio, 18:13
ANCONA - Ancora un fine settimana ad alto grado di divertimento nei locali marchigiani. Il Donoma di Civitanova Marche comincia stasera con “Love is in the Theater”, e la cena spettacolo con Jerry Cal. Domani ancora una scenografia mozzafiato: “Candy show”. Domenica special guest dai migliori club del mondo Kerri Chandler. Arriva una star internazionale domani al Mia Clubbing di Porto Recanati: International Dj R3hab in esclusiva nazionale. Un’occasione unica per ammirare il suo show. Domenica appuntamento al People.

Domani al Nessundorma di Porto Potenza Picena si festeggia il compleanno del locale: madrina della serata sarà la bionda e sensualissima Laura Cremaschi la più cliccata della rete, la regina dei pronostici. Si parte dalla cena con la musica dei PepeNeroLive. Stasera al Sui di Ancona Luna Park, domani ospite la bellissima Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. Domani al Le Club di Porto San Giorgio con la cena spettacolo e ospite in consolle guest dj Matteo Strocchi.



Al BB Discodinner di Cupramarittima domani seratona con Le Ragazza Del Coyote Ugly. Al Naomi di Montemarciano domani Notte Smeralda che inizia con la cena nel ristorante Blanco. Domenica Happyritivo, special guest dj Ciuffo.

Sempre domani la zumba entra in discoteca al Much More di Matelica con un accompagnatore d’eccezione come il quarto classificato all’ultimo Grande Fratello Franco Giusti.



Il Mab di Ancona domani presenta la cena spettacolo con la Shine Orchestra, poi in consolle Enrico Filippini dj, immagini a cura di www.kruger.it.

Al Sottovento di Numana stasera Leo Maculan trio, domani l’appuntamento del sabato

Stasera il Caffè Novecento di Porto San Giorgio presenta The Golden Age. Domani il sabato e il weekend si chiude con la domenica “Real Cook” l’aperitivo-cena oramai storico. Il Mamamia di Senigallia stasera è Mamacita, domani la crew reggae più premiata al mondo: Bass Odyssey. Il Noir di Jesi stasera è Favela Chic, domani un dj internazionale di alto livello, disco d’oro e disco di platino: Federico Scavo.



Al Kobe di San Benedetto domani il sabato New Dream, domenica apericena e dopocena. Sempre domani al Kavo’ disco dinner di Lido San Tommaso Fermo “La bella vita”. Stasera al Miù di Marotta San Valentino, la notte over 30, domani Carnevale in anticipo. Domani si balla anche al Jonathan di San Benedetto. All’Ethò di Marzocca stasera Gino e Charlie Rock con musica anni 50, e musica Disco anni 70-80-90 “I Migliori anni” con Marco Polverini dj. Domani animazione Staff Floridita, Mundo Latino ed Estrella de Cuba. Al Baladì di Torre San Patrizio il sabato formato famiglia sempre amato con tre ambienti musicali, baby club e ristorante; in sala live il grande ritorno di Giampiero Vincenzi e il suo show. Immancabile anche questo weekend l’appuntamento con liscio e latino al Megà di Senigallia.



Invece al Monamour di Rimini serata Cappuccetto Rosso in maschera e in palio un diamante da 6.000 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA