​La musica è la regina
delle feste nelle disco

​La musica è la regina delle feste nelle disco
2 Minuti di Lettura
Giovedì 24 Aprile 2014, 22:22 - Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 12:00
ANCONA - Fine settimana che inizia con il 25 aprile e d un sapore speciale al by night marchigiano pronto a divertirsi nei vari locali.Il Donoma di Civitanova Marche comincia stasera con un evento speciale “ ’80 Superstars” che vede protagonisti i Righeira, Gary Low & P. Lion in un colpo solo. Domani ultimo sabato di aprile che promette, come al solito, spettacolo. Ancora un ospite per il piacere di tutte le donne al BB Discodinner di Cupramarittima: domani per l’ultimo appuntamento stagionale arriva il bell’Aldo Palmieri direttamente da "Uomini e Donne".

Domani al Nessundorma di Porto Potenza Picena in collaborazione con Caffè Loco di Reggio Emilia e con lo staff Virus House Project. Per l’occasione un’ospite eccezionale: dai migliori club europei Francesca Lombardo Dj.

Il Noir di Jesi stasera presenta l’ultima grande Favela Chic della stagione, domani grande Party di chiusura,il Noir saluta tutti i suoi fans portando in consolle ben 6 djs.

Altro weekend di chiusura quello del Mamamia, stasera latino con Mamacita, domani la grande festa di chiusura con 9 djs



Domani al Mia Clubbing di Porto special guest dj Merk & Kremont live. Domenica l’appuntamento al People in collaborazione con Caffè 900.

Ancora domani al Miami di Monsano Rewind il party anni 80' con i djs dei locali che hanno fatto la storia.

Il Sui di Ancona apre il weekend stasera con Luna Park, domani la serata si intitola “Tutti al mare”.

Triplo appuntamento per il weekend del Naomi di Montemarciano: stasera “We like to party”, ultima serata della stagione invernale del locale.

Salta, invece la programmazione del Caffè Novecento di Porto San Giorgio che rimane chiuso per un grave lutto. Ultima serata stagionale domani anche per il Much More di Matelica: “The great closing” con tanti dj in consolle e il party di RVE con gadgets e sorprese per tutti.



Il Mab di Ancona domani presenta la cena con il live dei Matina Madoro, poi in consolle Marco Polverini dj, immagini a cura di www.kruger.it.

Al Miù di Marotta stasera latino per la festa della Liberazione, domenica l’apericena dalle ore 19.

Fine settimana speciale per il Sottovento di Numana che continua i festeggiamenti iniziati ieri per il primo anno di attività, stasera cena con live, domani cena e disco, domenica il famoso aperitivo in riviera.

Ancora domani un altro sabato della stagione primaverile al Jonathan di San Benedetto del Tronto.

All’Ethò di Marzocca stasera Gino e Charlie Rock con musica anni '50, e musica Disco anni '70-'80'90. Domani animazione Staff Floridita, Mundo Latino ed Estrella de Cuba.



Al Baladì di Torre San Patrizio domani in sala live torna il re della cumbia Giampiero Vincenzi, in sala latina gara di kizomba e salsa cubana aperta a tutti

Immancabile anche questo weekend l’appuntamento con liscio e latino al Megà di Senigallia: domani l’appuntamento clou è con la grande orchestra di Omar Codazzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA