Il divertimento inizia il trasloco in riviera
Chiusure e riaperture per le discoteche

Il divertimento inizia il trasloco in riviera Chiusure e riaperture per le discoteche
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Maggio 2015, 20:36 - Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 10:21
ANCONA - Weekend di metà maggio che vede già all’esordio alcune location estive già pronte per lo start della bella stagione. Parte il 15 la nuova avventura del Nero di Sole a Porto Sant’Elpidio, che presenta una nuova proprietà, nuova gestione, nuovo staff e tanta voglia di divertimento, con una veste completamente nuova che riprende le nuove tendenze mediterranee. Obiettivo sia il relax e la vita diurna sia il divertimento e l'intrattenimento notturno. Un club commerciale per il divertimento adulto che ama sentirsi libero e differente. Sempre venerdì all’U Bahn di Ancona special guest dj Andrea Arcangeli. Altro ospite internazionale alla discoteca Harmonized di Porto Sant’Elpidio dove sabato va in scena il terz'ultimo evento. In consolle la coppia di artisti rumeni (famosissimi nell'est Europa) Pralesh.



Closing party dell’appuntamento del venerdì al Sui di Ancona, domani invece penultimo sabato della stagione. “The Last Night” stasera al Caffè Novecento Porto San Giorgio, anche la location sangiorgese al suo ultimo appuntamento disco, mentre ovviamente resterà operativa come gran caffè.



Venerdì al Sottovento di Numana “Evento Airport”. Sabato serata dal titolo “Maraviglia”, in consolle: Tommy Elle. La domenica apericena. Sabato sera allo Chalet Del Mar Fano dinner + disco, dj Vendesi Production. Ancora sabato al Calamara Show Dinner Club, “Cocoricò Official Tour”, djs Asal + Marco Fimp. Sempre più nel vivo l’estate al Jonathan Disco Beach di San Benedetto del Tronto con il sabato Follow Jonathan.



All’Ethò di Marzocca sabato il super sabato latino, si parte già dalla cena con Asado, cena tipica argentina, con l’animazione di Mundo Latino, Floridita, Cuba Caliente, Dna Cubano. Al Baladì di Torre San Patrizio venerdì 15 si balla con Gianni e Marina. Sabato in sala live Sogno Mediterraneo. In sala latina gara di bachata e salsa aperta a tutti con tante sorprese e un weekend benessere in regalo.

Invece al Megà di Senigallia si balla a go go, venerdì liscio con Luca Bachetti, oltre a latino, dance, anni 40-50, sabato ospite Chicco Fabbri e la sua orchestra, domenica si torna in pista con ballo liscio con orchestra e tango argentino.

E ancora, da non perdere l’appuntamento di venerdì alla Playa Rosa con il Viernes Latino.



Mentre continua anche il divertimento in diverse disco al chiuso. Il Donoma di Civitanova Marche il 16 maggio conclude in bellezza la stagione invernale con il sabato spettacolare, che come sempre regalerà speciali scenografie e coreografie. Sempre sabato torna la Terrazza a San Benedetto. Una location rinnovata piena di sorprese, a partire dalla cena fino al dopocena con vista privilegiata sulla Riviera delle Palme. La struttura già rivisitata e ristrutturata dall'architetto Lucchi (famoso per aver ideato e progettato diverse discoteche ormai istituzioni in Italia) presenta ancora un restyling che la restituisce fresca e pronta per l’estate. Sempre il 16 a San Benedetto il sabato d’estate Bagni Andrea è sicuramente fra i più ben frequentati della Riviera delle Palme.



© RIPRODUZIONE RISERVATA