​In pista a tutta dance
e spunta Peppa Pig

​In pista a tutta dance e spunta Peppa Pig
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Marzo 2014, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 14:40
ANCONA - Ultimo fine settimana di marzo, e ancora un weekend scoppiettante nelle disco di casa nostra. Il Donoma di Civitanova comincia stasera con “ primavera svegliatevi bambine” cena spettacolo con Mattero Borghi. Domani lo show “Welcome Back Idols”. Domenica special guest dai migliori club del mondo Tony Humphries. Serata da non perdere domani al Much More di Matelica dove si esibirà in consolle l’attrice (ex hard) e conduttrice tv Eva Henger. L’ex pornostar ungherese dal 2009 ha intrapreso anche la carriera di deejay e verrà al Much per esibirsi dietro la consolle nella sala principale per il suo “Luxury Tour”.



Domani al Nessundorma di Porto Potenza Picena altro ospite in consolle. Dopo sexy Nausica ecco Leonardo Tumiotto, ex nuotatore azzurro e concorrente Isola dei Famosi. Stasera al Sui di Ancona guest Mat Vox, domani Burlesque Night, guest sexy star Elena Grimaldi. Al BB Discodinner di Cupramarittima domani special guest dj Ricky Montanari. Domani al Mia Clubbing di Porto Recanati ancor una consolle internazionale: special guest dj Mystique from Tomorrowland. Domenica appuntamento al People.



Stasera il Caffè Novecento di Porto San Giorgio presenta “Prima linea vera moda”. Domani live con i FreakAntò e domenica “Real Cook” l’aperitivo-cena. Al Kobe di San Benedetto del Tronto domani New Dream cena e dopocena, domenica dalle 21 Aper C’è e poi la serata disco. Domani al Le Club di Porto San Giorgio cena e dopocena, guest voice Ruben. Il Noir di Jesi stasera è Favela Chic, domani la serata si intitola “Pasticcerie Noir”. Domani al Gate Clubbing di Corridonia guest dj Remo from Space Ibiza. Il Mab di Ancona domani presenta Le Paillettes, poi in consolle Enrico Filippini dj, immagini a cura di www.kruger.it. Al Naomi di Montemarciano domani “Notte smeralda”, cena e dopocena. Domenica Happyritivo.



Sempre domani al Kavò disco dinner di Lido San Tommaso Fermo Fashion Night. Al Sottovento di Numana stasera viaggio in musica con Ettore e Piero, domani Respiriamo l’aria festa di primavera, domenica il famoso aperitivo in riviera. Il Mamamia di Senigallia domani si trasferisce, solo per una notte, al Miami di Monsano, la serata si intitola One Lov.

Al Miù di Marotta stasera latino, domani “Let’s Have A Kiki Party”. Domani si balla anche al Jonathan di San Benedetto del Tronto. E stasera il venerdì latino al Moyto di Porto Sant’Elpidio. All’Ethò di Marzocca stasera Gino e Charlie Rock con musica anni ’50, disco anni 70-80-90. Domani animazione Staff Floridita, Mundo Latino ed Estrella de Cuba. Al Baladì di Torre San Patrizio domani grande festa a tema Peppa Pig per la gioia di grandi e piccini, maschere e sorprese nella zona baby club con animazione per tutta la notte nel sabato formato famiglia. Immancabile l’appuntamento con liscio e latino al Megà di Senigallia: domani si balla con Rossella Ferrari e i Casanova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA