Nelle disco irrompono
Iene e personaggi Tv

Nelle disco irrompono Iene e personaggi Tv
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Marzo 2014, 21:48 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 22:22
ANCONA - Un fine settimana ricco di ospiti per gli aficionados del by night marchigiano.

Al BB Discodinner di Cupramarittima domani in esclusiva nazionale da Le Iene: Pio&Amedeo. E sempre dalla fucina delle Iene domani Stefano Corti meglio conosciuto come il twerkatore sarà ospite all’Altra Vida di Fabriano e far divertire tutti i clienti della movida fabrianase. Il Donoma di Civitanova Marche comincia stasera con Love is in the Theater, e la cena spettacolo con Umberto Smaila. Domani il Circo Nero, il Circo Meraviglioso che tiene a bocca aperta i bambini di tutto il mondo. Domenica special guest dai migliori club del mondo Kerri Sandy Rivera" (King Of Tomorrow). Al Kobe di San Benedetto domani special guest dj from Milano Marittima Marco Cavax, domenica il rapper Mondo Marcio. Sempre domani al Kavò disco dinner di Lido San Tommaso Fermo presenta direttamente dalla fiction Il Peccato e La Vergogna il bellissimo Massimiliano Morra.



Sempre domani al Much More di Matelica ospite Francesco Monte, protagonista anche nelle cronache rosa per la storia d’amore con Cecilia Rodriguez. Altra star internazionale domani al Mia Clubbing di Porto Recanati: ritorna Brian Cross direttamente dall’Amnesia di Ibiza. Domenica appuntamento al People. Domani al Nessundorma di Porto Potenza Picena Un party da Oscar, ospite della serata il lanciatore di coltelli, l'artista protagonista di una delle scene più emozionanti del film La Grande Bellezza.





Al Naomi di Montemarciano domani si cena con il Principe George Leonard personaggio televisivo e istrionico showman. Domenica Happyritivo. Stasera al Sui di Ancona Luna Park, domani Massimo Lippoli (dj) e Maurizio Monti (vocalist) dall' Echos di Riccione. Domani al Le Club di Porto San Giorgio What Women Want Diamond Night, selezioni 2014 Mister Italia. Il Noir di Jesi stasera è Favela Chic, domani party straordinario con la dj internazionale Anthea, la regina della scena elettronica di Londra. Il Mab di Ancona domani presenta la cena spettacolo con gli 80 Fever, poi in consolle Enrico Filippini dj, immagini a cura di www.kruger.it.

Al Sottovento di Numana stasera Leo Maculan trio, domani serata a tema Arabesque domenica il famoso aperitivo in riviera.



Stasera il Caffè Novecento di Porto San Giorgio presenta The Golden Age. Domani il sabato e il weekend si chiude con la domenica Real Cook l’aperitivo-cena. Domani al Miami Club di Monsano in scena gli storici dj che hanno reso celebri il Jamaè di Monteroberto e la Mecca di Rimini.

Il Mamamia di Senigallia stasera è Mamacita, domani Gold Night and Super Trash Night. Domani si balla anche al Jonathan di San Benedetto. Mentre partono stasera i venerdì latini al Moyto di Porto Sant’Elpidio. All’Ethò di Marzocca stasera Gino e Charlie Rock con musica anni '50, e musica Disco anni '70-'80'90. Domani animazione Staff Floridita, Mundo Latino ed Estrella de Cuba. Al Baladì di Torre San Patrizio domani in sala live spettacolo di Daniele Cordani. Immancabile anche questo weekend l’appuntamento con liscio e latino al Megà di Senigallia.





© RIPRODUZIONE RISERVATA