Tanti appuntamenti nelle nostre discoteche
In pista per ballare con i Rumba de Mar

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez
3 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Novembre 2014, 11:33 - Ultimo aggiornamento: 11:35
ANCONA - Sarà un caldissimo weekend in questo caldo novembre anche nei locali marchigiani. Al Donoma di Civitanova Marche stasera (21 novembre) cena spettacolo con i Rumba de Mar, appuntamento di "Love is in the Air". Domani il sabato spettacolare party Pineta, guest dj Gianni Morri, guest voice Faber. Domenica invece super consolle House Heroes con guest dj Dimitri From Paris. Stasera al ristorante Bebo’s annesso al Mia di Porto Recanati appuntamento da non perdere con lo show cooking firmato Chef Rubio, domani in consolle il dj e produttore marchigiano Samuele Sartini. Domani al BB Discodinner di Cupramarittima la nuova febbre del sabato sera, Ospite da "Squadra Antimafia 6", Paolo Pierobon Alias Filippo De Silva. Un bel bocconcino per le tante girls che frequentano la disco della famiglia Iacoponi. Si mangia e ci si diverte domani sera all’Attico sul Mare di Grottammare con la cena spettacolo che vede ospite Matteo Borghi, a seguire disco. Al Caffè Novecento di Porto San Giorgio, stasera Grey Goose Party e presentazione nuova "Smart Concessionaria Sirio" che regalera un Weekend in Smart, domani “Original tapas” cena e dopocena, domenica aperitivo Mastefood 900.

Serata evento domani al Much More di Matelica una sala sarà Latin House e arriva la notte in collaborazione con circo Takimiri dal titolo “Le Cirque Des Arts”. Al Lido Civitanova Marche stasera cena spettacolo con Alessandrino dj e Oriano The Voice. Domani ospiti gli Hitalians. Stasera al Sui di Ancona guests dj guest dj Ciuffo, guest voice Eleonora Rossi, domani il sabato notte latino, serata con reggaeton + latin house. Al Sottovento di Numana evento Room 220 djs Nicola Pigini + Tommy Elle, voice Axer. Domani l’appuntamento del sabato intitolato“Alegria”. La domenica apericena. Al Mirage di Passo San Ginesio domani guest dj Jump & Martin da Radio 105. Non manca l’appuntamento del venerdì al La Folie The New Club ex Miu Disco Dinner a Marotta. Stasera 2 sale latine e una disco. Domani guest dj Ruudejay from Papeete. Restando in zona, al Calamara Show Dinner Club stasera dj Fabrizio Fratta e voice Paperino, domani guest dj Gio Brunetti. Al MaRoMa a Falconara Marittima stasera musica disco. Domani invece torna il sabato Finalmente Happy. Poi la domenica dalle ore 15 ludoteca.

Fine settimana caliente all’Ethò di Marzocca. Stasera si balla in Fifties style con Gino Manoni e i Charlie Rock. Domani ospite in Cosolle Dj Chicco Fraternale con l’animazione di Mundo Latino, Floridita, Cuba Caliente, Dna Cubano. Ancora stasera al Le Dome di Torre San Patrizio si balla latino con lo staff eXentrico. Sempre domani nella struttura adiacente del Baladì in sala live Daniela e I Balla Balla, in sala latino spettacolo imperdibile di Silvia Fontana e Riccardo Ciminari con il nuovo show Modestia Aparte. Invece al Megà di Senigallia stasera liscio con Vivi la musica, oltre a latino, dance, anni 40-50, domani la grande orchestra Matteo Tarantino, domenica in pista con il Mauro e i Drink’s. Infine stasera al Mon Amour di Rimoni per “M’ON accendi il venerdì” riflettori su Diego Vilar e la sua band. Ospite d’eccezione Andrea Casta.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA