Bono, annuncio choc dopo l'incidente
"Forse non potrò più suonare la chitarra"

Bono, annuncio choc dopo l'incidente "Forse non potrò più suonare la chitarra"
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Gennaio 2015, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 9 Gennaio, 11:17
ROMA - Cattiva notizia di inizio anno per Bono Vox, storico frontman degli U2, che potrebbe non prendere mai più una chitarra in mano.



«Forse non potrò mai più suonare la chitarra», ha annunciato il cantante in un lungo e meditativo post condiviso sul sito della band. Il leader degli U2 era stato vittima di un incidente di bicicletta a Central Park che gli aveva provocato sei fratture al braccio sinistro: operato, il recupero sembra più difficile di quanto previsto.



Bono ha condiviso il suo stato d'animo con i fan in un lungo bilancio del 2014: dovrà concentrarsi molto per poter recuperare le condivisioni fisiche necessarie ad andare in tournée e per questo ha voluto avvertire i fan che non lo vedranno molto in questa prima metà del 2015: il cantante ha cancellato tutte le apparizioni pubbliche e annunciato che le uniche notizie che si sente di diffondere sono contenute in questo post di inizio anno.



Il lato positivo, per i fan, c'è: nel periodo in cui era bloccato a letto, Bono ha avuto tempo di scrivere parole per qualche nuova canzone.




Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA