Bobby Solo in tribunale, non paga
gli alimenti alla figlia di 25 anni

Bobby Solo
Bobby Solo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 7 Aprile 2016, 19:47 - Ultimo aggiornamento: 20:51
CIVITAVECCHIA - Brutte notizie per Bobby Solo: il cantante finisce in tribunale perchè non paga gli alimenti a sua figlia.
Il processo si sta tenendo a Civitavecchia: la figlia di Bobby Solo, Veronica di 25 anni, ha trascinato suo padre in tribunale perchè, secondo l'accusa, non starebbe più consegnando l'assegno mensile di mantenimento, di circa 750 euro, dal 2009. Secondo alcuni calcoli, la figlia Veronica accusa il padre di avere un debito complessivo di 80.000 euro.

Ho serie difficoltà a fare fronte a queste richieste  - si è difeso Bobby Solo davanti al giudice -. La mia attività artistica d'altronde non è più quella di un tempo. Dall'ultimo Cd ho ricavato appena 500 euro. Non c'è stato mai nessun rapporto umano fra di noi. Non mi ha mai cercato, fin da quando era piccola. Ho pagato fino a quando è diventata maggiorenne, adesso ho un figlio di tre anni ed è lui la mia priorità. Per anni le ho telefonato, senza risposta. Da parte sua solo richieste di denaro. Era diventata maggiorenne e credevo che potesse mantenersi da sola come hanno fatto gli altri tre figli", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA