Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto: la sorpresa in diretta. «Quella frase scolpita nel cuore»

Il papà della conduttrice ha voluto fare alla figlia una sorpresa chiamando in diretta

Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto, il papà chiama a sorpresa in diretta: le parole sulla figlia Alice
Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto, il papà chiama a sorpresa in diretta: le parole sulla figlia Alice
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Marzo 2022, 17:51

Domani è la festa del papà e a Detto Fatto Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian parlano dei padri famosi. All'improvviso arriva una telefonata e all'altro capo del telefono c'è Ettore, il papà della conduttrice, che ha voluto fare alla figlia una sorpresa. Un momento commovente e inaspettato per Bianca Guaccero che ha colto l'occasione per dire al padre che gli vuole bene.

Bianca Guaccero, la sorpresa in diretta

Bianca Guaccero non si aspettava la telefonata del papà. «Voglio dire che sono orgoglioso di mia figlia. È sempre stata una bambina bravissima e noi siamo stati anche troppo complici.

Quando era più grande mi ha fatto arrabbiare: mi ha detto che usciva con un'amica, l'ho seguita e l'ho trovata con un ragazzo», è il racconto del papà. 

Bianca Guaccero, le parole sulla figlia Alice

Momento commovente quando il padre parla della nipotina, la figlia di Bianca Guaccero, raccontando un aneddoto particolare: «Una volta Alice mi ha chiesto "Perché quando sarò grande tu non ci sarai più?". Io le ho risposto che questa è l'esistenza di ogni essere umano, si nasce, si vive e si muore. Le ho visto negli occhi un velo di nostalgia, mi ha detto "ti voglio tanto bene nonno". Quella frase l'ho scolpita nel cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA