Blas Roca Rey e Monica Rogledi
entusiasmano con Storie d'amore

Monica Rogledi sul palco del teatro di Belmonte Piceno
Monica Rogledi sul palco del teatro di Belmonte Piceno
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 18:57
BELMONTE PICENO – Parte con un sold out la stagione di prosa e musica di Belmonte Piceno. Gli attori Blas Roca Rey e Monica Rogledi hanno fatto registrare il “tutto esaurito”, con una chicca per la campagna abbonamenti: su 98 posti disponibili del teatro, ben 70 sono le tessere già sottoscritte. Un record per un paesino di 646 residenti. Soddisfatto il sindaco Ivano Bascioni: «Il cartellone, con 7 spettacoli fino al mese di aprile  ha già ottenuto i più ampi consensi». Curata l’organizzazione, di livello lo spettacolo inaugurale “Storie d’Amore” con Blas Roca Rey e Monica Rogledi, accompagnati sul palco dai musicisti Giorgio Parasole (flauto), Nicola Fenzi (chitarra) e Rocco Roca Rey (oboe). E’ stato un viaggio appassionante nella poesia, nella letteratura e nel teatro. Come filo conduttore, il motore che muove il mondo: l’amore.

«Non potevamo aspettarci di meglio per l’inaugurazione della stagione ‘Belmonte ama il Teatro’ (Bat) – commenta il direttore artistico Manu Latini –. Blas Roca Rey e Monica Rogledi sono due nomi di spicco nel panorama teatrale italiano, averli avuti nel piccolo teatro di Belmonte Piceno e già di per sé un evento. E adesso sotto con il prossimo spettacolo: sabato 26 novembre sarà la volta del comico napoletano Antonio Fiorillo, protagonista del monologo ‘A gamba tesa’. Fiorillo è un altro volto noto del cinema e del teatro».
Resta aperta la campagna abbonamenti. Prezzi per la tessera stagionale: 50 euro intero, 30 euro ridotto (under 14). Info: 339.3706029.
© RIPRODUZIONE RISERVATA