​Che bellezza in Riviera
Spopola Raffaella Fico

​Che bellezza in Riviera Spopola Raffaella Fico
3 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Aprile 2014, 23:41 - Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 17:14
ANCONA - Il mese di aprile si apre con serate movimentate per il by night di casa nostra. Partiamo dal Kobe di San Benedetto del Tronto dove domani sar ospite a cena e dopocena la bellissima Raffaella Fico, stasera One Night e domenica dalle 21 Aper C’ e poi la serata disco. Il Donoma di Civitanova Marche comincia stasera con “Love is in the air” cena spettacolo con Mark Zitti e i Fratelli Coltelli featuring Loretta Grace. Domani Pole Show, speciali scenografie. Al Sottovento di Numana stasera il weekend si apre con lo show di Stefano Masciarelli. Uno spettacolo, comico, teatrale e musicale in compagnia della Sarabanda Band, domani il sabato, domenica il famoso aperitivo in riviera. Serata da non perdere domani al Much More di Matelica dove sarà ospite la bella Ylenia, conduttrice del programma “105 No stop” per l’emittente Radio105.

Domani al Nessundorma di Porto Potenza Picena altro ospite in consolle. E in arrivo un regalo grande per i tantissimi giovani che affollano con costanza il locale: Salvatore Angelucci. Al Baladì di Torre San Patrizio domani sabato sera da Le Iene il re di youtube Frank Matano sarà ospite nei tre ambienti musicali del Baladì e anche nella struttura adiacente del Le Dome. Torna Rewind domani al Miami di Jesi, il party anni 70-80 con i dj dei locali che hanno fatto la storia. La serata sarà ricca di ospiti: uno fra tutti il grande Gazebo, (alias Paul Mazzolini). Il Noir di Jesi stasera è Favela Chic, domani la serata si intitola Basket Heroes sarà ospite Valentina Vignali, la sexy giocatrice regina sia in campo che sui giornali di gossip. Al BB Discodinner di Cupramarittima domani Amara La Negra in concerto. Domani al Mia Clubbing di Porto Recanati consolle pesante: guest dj Anfisa Letyago, guest voice Iossa. Domenica l’appuntamento al People.

Al Kontiki Disco Dinner di San Benedetto Del Tronto stasera si festeggia il compleanno di Paolo Love Cognigni art director e noto vocal della Riviera Adriatica. Stasera il Caffè Novecento di Porto San Giorgio presenta Keep Calm. Domani serata live e domenica “Real Cook” l’aperitivo-cena. Domani al Le Club di Porto San Giorgio cena e dopocena, serata in collaborazione con New Life Fitness Center Al Naomi di Montemarciano domani “Notte smeralda”, cena e dopocena. Domenica Happyritivo, guest dj Ciuffo.

Domani al Gate Clubbing di Corridonia special sound Oliver Huntemann (Cocoon). Stasera al Sui di Ancona guest guest dj Alessandrino, guest voice Oriano, domani The Jungle. Il Mab di Ancona domani presenta i Ciaomama’s, poi in consolle Enrico Filippini dj, immagini a cura di www.kruger.it. Al Miù di Marotta stasera latino, domani school party. Domani parte la stagione primaverile al Jonathan di San Benedetto del Tronto. All’Ethò di Marzocca stasera Gino e Charlie Rock con musica anni '50, e musica Disco anni '70-'80'90. Domani animazione Staff Floridita, Mundo Latino ed Estrella de Cuba. Immancabile anche questo weekend l’appuntamento con liscio e latino al Megà di Senigallia: domani ritorna l’orchestra Bagutti e serata Ritmo Latino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA