Belen e Stefano De Martino criticati dopo
La notte della Taranta: «Troppe effusioni sul palco»

Belen e Stefano criticati
dopo La notte della Taranta:
«Troppe effusioni sul palco»
Belen e Stefano criticati
dopo La notte della Taranta:
«Troppe effusioni sul palco»
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme nella vita e sul lavoro. La coppia, che ha trascorso tutta l'estate insieme, tornata ad amarsi dopo un periodo di pausa, ha partecipato come conduttori al programma di Rai 2 La notte della Taranta. Belen e Stefano sono stati fortemente voluti dal direttore di Rai 2 che li ha ingaggiati anche per il festival di Castrocaro, in onda il prossimo 3 settembre. 

Temptation Island Vip 2: Anna Pettinelli risponde alle critiche per la partecipazione al reality

La ritrovata intesa non è passata inosservata agli spettatori: i due si sono lanciati spesso sguardi d'amore, Belen ha più volte accarezzato sulla guancia Stefano, negli intervalli musicali si sono abbracciati, insomma, il palco è stato un tripudio di amore che però non è stato gradito a tutti. Moltissimi hanno criticato le troppe effusioni, altri su Twitter hanno invece punzecchiato i due sulle scarse capacità di conduzione, sostenendo che nessuno dei due sarebbe stato in grado di gestire l'andamento del programma.

C'è anche chi li ha difesi e ne ha apprezzato l'impegno. Belen ormai conduce da diversi anni, mentre Stefano è stato una rivelazione dopo la presentazione di Made in Sud. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 25 Agosto 2019, 16:25 - Ultimo aggiornamento: 25-08-2019 16:29

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO