Beatrice Valli, caduta di stile al Festival di Venezia: il meme con Nunzia De Girolamo scatena la polemica: cosa è successo

Beatrice Valli, caduta di stile al Festival di Venezia: il meme con Nunzia De Girolamo scatena la polemica: cosa è successo
di Redazione Leggo Gossip
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Settembre 2020, 14:47 - Ultimo aggiornamento: 15:13
Beatrice Valli, caduta di stile al Festival di Venezia: il meme con Nunzia De Girolamo scatena la polemica: cosa è successo.
Beatrice Valli
nella bufera social dopo la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia. L'influencer da 2,6 milioni di followers ed ex volto di Uomini e Donne ha sfilato sul red carpet con un vestito da sogno firmato Georges Hobeika al fianco del compagno Marco Fantini. La Valli, classe 1995, ha sfoggiato la sua eleganza durante l'evento, ma un po' meno su Instagram: al centro della polemica una fotografia in cui la mamma di tre bimbi è stata taggata e che ha ricondiviso tra le sue storie.



Nell'immagine la Valli è affiancata a Nunzia De Girolamo, ex deputata ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, che indossa anch'essa un abito rosso. La foto riprende un noto meme, e porta scritto «quando ordini su internet» in corrispondenza della Valli, «quando ti arriva a casa» accanto alla De Girolamo.
 
 


La caduta di stile nel mettersi in competizione con un'altra donna non è passata inosservata, e Beatrice Valli è diventata velocemente trending topic su Twitter.

 
 

La Valli è reduce da un'altra recente polemica innescata da una sua dichiarazione rigorosamente a mezzo social in cui l'influencer sosteneva di non capire come le donne senza figli (lei ne ha tre) possano definirsi "stanche". 


 

La momento Beatrice Valli, che sarà ospite a Venezia anche oggi, non ha commentato quanto accaduto: èa lle prese con altre preoccupazioni, come si evince dalle sue ultime storie su Instagram. La Valli e il compagno Marco Fantini sono stati derubati...prorpio degli abiti che avrebbero dovuto indossare sul red carpet. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA