Addominali scolpiti e grandi decolleté
la serie tv Baywatch diventa un film

Da sinistra a destra, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera, protagoniste del reboot cinematografico di Baywatch
Da sinistra a destra, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach e Ilfenesh Hadera, protagoniste del reboot cinematografico di Baywatch
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Dicembre 2016, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 16:43

ROMA - Bagnini dagli addominali d’acciaio, bellezze mozzafiato e, ovviamente, la splendida cornice del mare della California: sono questi gli ingredienti principali di Baywatch, il reboot cinematografico dell’omonimo celebre telefilm che incollò alla televisione milioni di spettatori tra il 1989 e il 2001. La pellicola, diretta da Seth Gordon, non ha ancora conquistato le sale - in Italia lo farà dal prossimo 11 maggio - ma, nel frattempo, la Paramount Pictures, produttrice del lungometraggio, ne ha già realizzato e distribuito il trailer ufficiale. Un trailer che promette bene e che, soprattutto, sembra poter soddisfare persino i gusti degli appassionati più nostalgici del serial e di tutto il suo cast storico, sostituito da elementi di sicuro affidamento.
 
Al posto di David Hasselhoff, ad esempio, nei panni di Mitch Buchannon, le fan più accanite di Baywatch potranno ammirare nientemeno che lo scultoreo e simpaticissimo Dwayne Johnson, per tutti The Rock, uno degli attori più richiesti del momento, mentre il personaggio di Matt Brody, a suo tempo interpretato da David Charvet, è stato assegnato all’idolo delle teenager Zac Efron.
 
Pur “orfani” della presenza a tempo pieno della bombastica Pamela Anderson, che comunque, come Hasselhoff, apparirà in un cameo, e dell’affascinante Nicole Eggert, invece, gli uomini sapranno certamente accontentarsi - e dalle immagini del trailer si capisce il perché - della splendida Kelly Rohrbach, modella nonché ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, e delle curve e del naturale sex appeal della prosperosa Alexandra Daddario, che molti ricorderanno per una scena hot in True Detective.
 
Sceneggiata da Damian Shannon e Mark Swift a partire da un soggetto di Thomas Lennon, Robert Ben Garant, Jay Scherick e David Ronn, la trama di Baywatch si dipanerà, in un misto di commedia e poliziesco, attraverso una serie di avventure in cui Buchannon & co. se la dovranno vedere con le speculazioni di un “cattivissimo” magnate del petrolio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA