Barbara D'Urso: «Ken di Barbie è il mio uomo ideale. Ho un'ustione di secondo grado alla mano».

Sabato 20 Giugno 2020
Barbara D'Urso ustionata alla mano non perde il sorriso: «Vi presento il mio uomo ideale»

Barbara d’Urso ha subito un piccolo infortunio alla mano, ma non perde l'ironia divertendo i followers con il suo profilo Instagram. Nell'ultimo scatto dice di voler presentare ai fan il suo uomo ideale e si mostra in lingerie, con la mano fasciata e con un simpatico bambolotto gonfiabile alle sue spalle. Si tratta del Ken di Barbie. E infatti, a commento dell’immagine, Barbara D'Urso scrive: «Il mio Ken».

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, il lato B super hot manda in visibilio fan e colleghi: anche i vip vogliono commentare

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe e la prova della crisi con il marito, la risposta di Roberto Parli gela tutti: «Gira la domanda a lei»

Un modo per ironizzare sul suo essere single. Non è un mistero, infatti, che la conduttrice di Canale 5 non abbia  un compagno da diverso tempo. Il tutto, a dimostrazione del fatto che la conduttrice non si prende mai troppo sul serio e ama giocare con i suoi followers. 

Per quanto riguarda l'infortunio, Barbara D'Urso ha spiegato di essersi ustionata. «Non vi avrei voluto raccontare questa cosa - spiega nel filmato - ma devo farlo perché domenica sarò in diretta e ve ne sareste accorti. Ho un'ustione di secondo grado alla mano, è stato un momento bello doloroso, sono sotto antidolorifici. Ma le cose brutte sono altre, guarirò...».

 

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 11:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA