Barbara D'Urso sbarca su Italia 1: ecco il nuovo programma che condurrà

Barbara D'Urso sbarca su Italia 1 con "La Pupa e il Secchione show". Tutto quello che c'è da sapere
Barbara D'Urso sbarca su Italia 1 con "La Pupa e il Secchione show". Tutto quello che c'è da sapere
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Febbraio 2022, 16:21

Barbara D'Urso sbarca su italia 1 con "La Pupa e il Secchione show". Tutto quello che c'è da sapere. Una versione completamente rinnovata per questa nuova edizione con il programma che si ispirerà ai reality show. L'esordio martedì 15 marzo.

Partirà martedì 15 marzo 2022 il nuovissimo “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara d’Urso. La “Pupa” esordirà con una formula completamente rinnovata: l’edizione 2022, raccontata settimana dopo settimana dalla d’Urso, proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con i contenuti più tipici del reality show.

Grazie alla sua esperienza e alla sua versatilità, la conduttrice raccoglierà questa nuova sfida con l’obiettivo di assicurare al programma spessore e racconto.

La Pupa e il Secchione Show - Le novità

Il martedì sera i ragazzi potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa in cui trascorrono la settimana ed entrando nello studio televisivo dove il programma, anche grazie alla presenza di Barbara D’Urso e di una giuria ben calibrata, diventerà un vero e proprio show.

E per otto puntate, oltre alle prove divertenti tra pupe e secchioni, saranno raccontate al pubblico le storie e le dinamiche personali maturate nel corso della settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA