La D'Urso e la proposta indecente a Pomeriggio 5.
Il gigolò, ospite in studio: «Con te ci verrei gratis»

Barbara D'Urso e la proposta indecente a Pomeriggio 5. Il gigolò, ospite in studio: «Con te ci verrei gratis»
Barbara D'Urso e la proposta indecente a Pomeriggio 5. Il gigolò, ospite in studio: «Con te ci verrei gratis»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 23 Gennaio 2019, 22:36 - Ultimo aggiornamento: 22:43
Barbara D'Urso e la proposta indecente a Pomeriggio 5. In studio oggi, un gigolò di 68 anni. Maurizio Cambi, questo il nome dell'ospite, avrebbe raccontato di aver iniziato la sua "attività lavorativa" solo la scorsa estate, dietro consiglio di alcuni amici. Le regole sarebbero rigide, giovani donne tra i 18 e i 35 anni. Ma a quel punto il gigolò toscano si sarebbe lasciato andare a una provocazione hot. «A te - avrebbe detto rivolgendosi a Barbara - non farei pagare».

Ma andiamo con ordine. La conduttrice avrebbe scherzato con il gigolò, dicendogli: «Tu sei un esperto della gioia delle donne, che può essere declinata in vari modi, giusto? Ad esempio un tramonto, una cena...». E lui avrebbe ribattuto sincero: «Certo, faccio selezione sull'età perchè le donne fino ai 35 anni mi piacciono tutte, poi però dai 35 anni in poi sono io a decidere se accettarle o meno».



A quel punto sarebbe partito un battibeccho tra il gigolò e Lucia Bramieri, ex gieffina e opinionista fissa di Pomeriggio 5. La Bramieri lo avrebbe provocato e lui avrebbe reagito così: rivolgendosi a Barbara, avrebbe detto: «Mi piaci più te che lei (Lucia Bramieri, ndr). Ma scusa, bisogna parlar col cuore qui sì o no? Io mi comporterei in modo diverso con te e con lei». Con buona pace della signora Bramieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA