Barbara D'Urso e Belen, la foto che fa scattare la perfidia dei fan: «Smettila di copiare»

Barbara D'Urso e Belen, la foto che fa scattare la perfidia dei fan: «Smettila di copiare»
​Barbara D'Urso e Belen, la foto che fa scattare la perfidia dei fan: «Smettila di copiare»
di Redazione Gossip Leggo
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Agosto 2020, 10:43 - Ultimo aggiornamento: 12:12

​Barbara D'Urso e Belen, la foto che fa scattare la perfidia dei fan: «Smettila di copiare». Carmelita fa sempre discutere. La conduttrice mediaset, anche in vacanza, anche lontana dalle telecamere, mentre Live Non è la D'Urso e Pomeriggio Cinque non vanno in onda, non manca di suscitare interesse. Questa volta è una foto postata su Instagram a scatenare gli hater.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, il post è commovente: «Giorni difficili». Il marito Marco è con lei

LEGGI ANCHE: Meghan Markle in guerra con Kate Middleton, il suocero Carlo si schiera

Barbara D'Urso, infatti, ha postato un'immagine che la riprende mentre fa una sorta di allungamento in piscina, ventre a terra. La posizione della conduttrice mette ben in evidenza il suo lato B, ancora perfetto nonostante gli anni passino anche per Barbara. Molti fan commentano facendole i complimenti per il suo fisico staturario, mentre altri - i soliti hater - l'accusano di aver ritoccato la foto con photoshop. 


LEGGI ANCHE: Gabriella Farinon, il grande dolore raccontato in diretta a “Io e te”. E poi quel complimento a Diaco...

Quello che è clamoroso, e senza precedenti, è che in molti accusano Barbara D'Urso di voler copiare Belen Rodriguez. "Vuoi imitarla", "Falla finita, non puoi essere bella come lei alla tua età", chi insinua: "Smetti di fare quello che fa lei". 


Per la verità, comunque, sono moltissimi i commenti in cui fan e non fanno i complimenti a Barbara per il suo fisico statuario. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA