Barbara D'Urso e Milly Carlucci, scoppia
la pace dopo la "guerra" per "Baila!"

Barbara D'Urso e Milly Carlucci
Barbara D'Urso e Milly Carlucci
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Febbraio 2015, 10:13 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 18:33
MILANO – Dopo un lungo periodo di rivalità, sembra sia scoppiata improvvisamente la pace fra Barbara D’Urso e Milly Carlucci.



Da qualche settimana – fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna” - gli ospiti preferiti della domenica di Barbara D'Urso, su Canale 5, sono i ballerini di Milly Carlucci: Rosolino e Titova, Giusy Versace, Dayane Mello, Enzo Miccio. E D'Urso non perde occasione di salutare la sua "amica" Milly. È scoppiata la pace?



Fra le due regine della tv c'è sempre stata una certa rivalità: nel 2011, il tribunale di Roma, aveva ordinato lo stop di Baila! su Canale 5 (anche se poi Mediaset l'aveva mandato in onda) perché troppo simile a Ballando con le Stelle e da qui è iniziata una lunga guerra fra primedonne.



D'Urso aveva addirittura querelato Milly per diffamazione, per alcuni giudizi sulla trasmissione, ma il tribunale l'aveva poi assolta. Ora dalla guerra si è passati ai complimenti e tutti si chiedono: perché Barbara "corteggia" Milly che tornerà in onda dal 21 febbraio con Notti sul ghiaccio? La pace va in onda solo in tv?”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA