Ballando, Ninetto Davoli fuori di sé insulta Selvaggia Lucarelli: «Tu c'hai dei problemi». Milly Carlucci furiosa reagisce così

Ballando, Ninetto Davoli fuori di sé insulta Selvaggia Lucarelli: «Tu c'hai dei problemi». Milly Carlucci furiosa: «Esci dalla pista»
Ballando, Ninetto Davoli fuori di sé insulta Selvaggia Lucarelli: «Tu c'hai dei problemi». Milly Carlucci furiosa: «Esci dalla pista»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Novembre 2020, 22:28 - Ultimo aggiornamento: 23:02

Ballando, Ninetto Davoli fuori di sé insulta Selvaggia Lucarelli«Tu c'hai dei problemi». Milly Carlucci reagisce così. Pochi minuti fa, l'attore simbolo dei film di Pierpaolo Pasolini si è esibito in un valzer in coppia con la maestra Ornella Boccafoschi. L'artista ha partecipato al sorteggio per rientrare in gara. Ma alla fine della performace è accaduto qualcosa di inaspettato.

Ninetto Davoli ha spiazzato tutti attaccando Selvaggia Lucarelli: «Tu c'hai dei problemi e li porti qui...». Milly Carlucci, incredula, lo invita ad uscire dalla pista. Ma lui non demorde: «Fammi parlare, io non capisco qui che volete. Fare spettacolo, ballare...». La conduttrice riporta l'ordine in studio e invita i giurati a votare. Selvaggia Lucarelli dà zero e Alberto Matano la difende: «Non si dice a un giudice 'hai dei problemi'».

LEGGI ANCHE: Alba Parietti, il suo rammarico a Verissimo: «Non ho mantenuto la promessa che le avevo fatto». Silvia Toffanin scoppia a piangere

Una volta uscita dalla pista la coppia Davoli-Boccafoschi, Milly Carlucci chiosa con ironia: «Non si può dire che si ingrazia la giuria».

La gara continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA