Ballando con le Stelle, l'abbandono
di Enzo Miccio: "Una frattura"

Enzo Miccio durante la puntata
Enzo Miccio durante la puntata
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Novembre 2014, 10:22 - Ultimo aggiornamento: 17:41

ROMA - Penultima puntata piena di colpi di scena a "Ballando con le Stelle". Enzo Miccio ha lasciato il programma a causa di una frattura al metatarso che gli impedisce di continuare a ballare.

"Io finisco qua la mia avventura a Ballando, solo l'idea di rifare i miei balli nell'ultima puntata è impossibile. Spero di avervi lasciato un buon ricordo. E' stato come un viaggio, scopri un sacco di cose che non sapevi", l'annuncio inaspettato durante la diretta.

Selvaggia Lucarelli, che nelle scorse puntate ha avuto qualche discussione di troppo con Miccio, ha commentato: "Non voglio infierire, posso dire qualcosa senza che scomodi pagnotte e cose? Posso? Volevo capire quante colpe mi ha attribuito di questa disgrazia...

Da infame quale sono avrei preferito uscisse col televoto, così mi dispiace".

"Lì era più difficile". ha replicato lui, stizzito.

Il conduttore di Real Time ha aggiunto: "Non sono abituato nella vita a prendere le cose regalate, rimanere qua ulteriormente sembrava prenderle con lo sconto. Mi sono sempre sudato le mie conquiste anche professionali. Niente sconti, torno a casa".

LA SEMIFINALE Doppia eliminazione, dunque, nella puntata semifinale di sabato 29 novembre 2014. A fine serata, la giuria, insieme al televoto, hanno decretato a rischio eliminazione Valerio Aspromonte e Dayane Mello. Al termine dello spareggio, è stata la bella Dayane a dover dire addio alla possibilità di vincere la decima edizione dello show.

Nella finale di sabato prossimo, troveremo quindi Giulio Berruti – Samanta Togni, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro e Giorgia Surina – Maykel Fonts. Qui sotto la semifinale, minuto per minuto.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA