Ballando con le stelle: Iva Zanicchi e Gabriel Garko Ballerini per una notte

Sabato 4 dicembre, nell'ottavo appuntamento in onda alle 20.35, Milly Carlucci guiderà il pubblico di Rai 1 e Social alla scoperta dell’affascinante mondo del ballo di coppia

Venerdì 3 Dicembre 2021
Ballando con le stelle: Iva Zanicchi e Gabriel Garko Ballerini per una notte

 

Ballando con le stelle: Iva Zanicchi e Gabriel Garko ​Ballerini per una notte. Sempre più vicine alla finale, le coppie in gara hanno raggiunto un livello di preparazione davvero alto. Sabato su Rai 1 la semifinale.

LEGGI ANCHE:

Gf Vip, Katia Ricciarelli e la frase choc su Biagio D’Anelli: «È normale o è gay?»

 


Le coppie “stellari” che gareggeranno per contendersi il posto nella semifinale di Ballando con le stelle sono: Andrea Iannone - Lucrezia Lando; Arisa - Vito Coppola; Alvise Rigo - Tove Villfor; Federico Lauri - Anastasia Kuzmina; Morgan - Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno - Samuel Peron; Valeria Fabrizi - Giordano Filippo. Nella puntata precedente, la coppia formata da Memo Remigi e Maria Ermachkova è stata eliminata dalla competizione, ma la loro “avventura” non è ancora finita.

 

Protagonisti dello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, l’“Aquila di Ligonchio”, la grande cantante, conduttrice televisiva, attrice, Iva Zanicchi, e Gabriel Garko, l’attore più amato delle fiction italiane. I due noti ospiti, accompagnati dai talentuosi maestri di ballo, regaleranno al pubblico di Rai 1 grandi emozioni con le loro rispettive coreografie che dovranno imparare nel corso di poche ore. La loro performance verrà valutata dalla giuria di esperti in studio e il voto totalizzato si trasformerà in un “bonus” che, assegnato ad una delle coppie concorrenti, potrà migliorare la loro posizione in classifica.
 


A bordo pista, sempre attenti ad ogni sfumatura, tre presenze amatissime dal pubblico di Rai 1: la criminologa Roberta Bruzzone, il conduttore di Vita in Diretta Alberto Matano, e la new entry Alessandra Mussolini. Ancora una volta, le esibizioni delle coppie in gara saranno sottoposte al temuto giudizio della giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, e capitanata dall’indomabile Carolyn Smith. A fare da contrappeso alla giuria tecnica, arriveranno i commenti dell’“ambasciatrice del popolo”, Rossella Erra, che potrà premiare qualche coppia in “svantaggio”.  

 

Ultimo aggiornamento: 16:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA