ROMA - «Quei tre mesi di fermo sono stati una mannaia sulla nostra testa. E pensare che noi avevamo già cominciato a prepararci fin dall’11 marzo. Poi purtroppo il periodo buio, angosciante, con i partecipanti che ballavano via internet seguendo il maestro». Dall’espressione tirata e pensierosa di Milly Carlucci quando ricorda questo lungo periodo di ansia e di tensione viene davvero da credere che lo staff di Ballando con le Stelle ne abbia viste di tutti i colori. Ora sabato (19 settembre 2020) si va in onda.
I tamponi settimanali sono stati tutti negativi, anche se si è avuta paura per un esito dubbioso su Paolo Conticini risolto poi con l’ok al successivo test di negatività. L’unico che sta aspettando l’ok per tornare in pista è Samuel Peron, fermo da un po’ di tempo. Presto toccherà anche a lui duettare con Rosalinda Celentano (attualmente in coppia con Tinna Hoffman).
Confermata la giuria (Carolybìn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli) e gli opinionisti Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Milly Carlucci anche in questo 15° anno sarà affiancata da Paolo Belli. Novità di quest’anno i Tribuni del popolo (Gianni Ippoliti, Rossella Erra e Antonio Razzi) che obietteranno le decisione impopolari della giuria. Il primo ballerino per una notte sarà Massimiliano Allegri.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout