Ballando con le stelle, Elisa Isoardi infortunata partecipa lo stesso: «Farà la sua esibizione, siamo ottimisti»

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Instagram)
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Ottobre 2020, 16:14 - Ultimo aggiornamento: 16:21

Elisa Isoardi farà comunque la sua esibizione a “Ballando con le stelle”. Elisa Isolardi è infortunata, ha una caviglia fasciata e i medici le hanno raccomandato assoluto riposo, ma sembra che parteciperà lo stesso al programma condotto da Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE:

Elisa Isoardi, incidente a Ballando con le Stelle. Todaro: «Ferma, ti fai male»

Relativamente al suo caso infatti fonti vicine al programma Rai hanno confidato all’Adnkronos che “Elisa Isoardi farà comunque la sua esibizione, siamo ottimisti e speriamo che riesca a sostenere la prova.

Facciamo il tifo per lei”. Una decisione che sembra un po’ collidere col post condiviso dall’ex conduttrice de “La prova del cuoco” su Instagram. Assieme a Raimondo Todaro (che tra l’altro è stato recentemente operato di appendicite) si è recata in una clinica per farsi visitare ed è uscita dallo studio del medico con le stampelle, una caviglia fasciata e la raccomandazione del riposo: “Purtroppo questa mattina – ha spiegato la Isolardi sul social - non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… Risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… Come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato... io non mollo ma voi continuate a starmi vicino”.

Sembra però che Milly Carlucci e i suoi collaboratori abbiano trovato comunque una formula per far esibire Elisa e quindi sabato la vedremo volteggiare, per quanto possibile, sul palco di “Ballando con le stelle”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA