Ballando, flirt sospetto tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando: «Pizzicati, come Todaro e la Isoardi»

Ballando con le Stelle, flirt sospetto tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando: «Pizzicati, come Todaro e Isoardi»
Ballando con le Stelle, flirt sospetto tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando: «Pizzicati, come Todaro e Isoardi»
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Ottobre 2021, 13:00

A Ballando con le Stelle è sospetto il feeling tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando. Anche in questa edizione non potevano mancare pettegolezzi e la coppia del dance show di Milly Carlucci sembra ripercorrere quanto vissuto lo scorso anno da Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi. 

LEGGI ANCHE

Ballando con le stelle, Mietta positiva al Covid. Selvaggia Lucarelli: «Sei vaccinata?». Lei non risponde

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Siamo appena alla seconda puntata dall’inizio del programma, ma già cominciano a trapelare le prime indiscrezioni sui rapporti tra i maestri e i loro allievi famosi.

Il settimanale Gente ha pubblicato delle foto in cui Andrea Iannone e Lucrezia Lando pizzicati insieme al di fuori. Una complicità che non è passata inosservata.

Ballando con le Stelle, Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Secondo Dagospia, che riporta un retroscena, potrebbe essere una strategia per attirare l'attenzione sulla coppia: «Dalle parti del Foro Italico si festeggia per l’ottimo debutto di Ballando con le stelle che ha sfiorato alla prima il 24% di share. Vi ricordate lo scorso anno la finta love story tra Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi? Gira voce che quest’anno possa essere il turno della coppia formata da Andrea Iannone e Lucrezia Lando, presunto flirt già spinto e chiacchierato con foto ambigue pubblicate dal settimanale Gente». I due, infatti, sembravano flirtare, ma dopo la fine della trasmissione si sono allontanati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA